LIVE COMMUNICATION & MANAGEMENT

IMMERGAS - MCE 2024

Concept, Graphic Design, Content Production, Ads & Social Media Management, Report
IL CLIENTE

IMMERGAS: A GLOBAL LEADER IN THE HEATING INDUSTRY

 

In occasione di MCE – Mostra Convegno Expocomfort 2024, importante fiera del settore termoidraulico, abbiamo realizzato la comunicazione live dei profili social di Immergas, azienda multinazionale leader della produzione ed installazione di sistemi di riscaldamento.

Categoria

Communication Full Service

Settore

Industrial

Cliente

Immergas – Gruppo Immerfin

BRIEF & GOAL

 

MCE 2024: LIVE COMMUNICATION

 

Partendo da un brief sui temi corporate da evidenziare e sulle attività in stand da documentare, abbiamo realizzato per Immergas la comunicazione social in tempo reale, durante i quattro giorni della fiera MCE 2024.

Servizi

Graphic Design

Content Supply & Edit

Social Media Management 

Meta Ads

Report & Analysis

GRAPHIC DESIGN

 

Insieme al cliente abbiamo declinato il materiale coordinato, relativo ai 60 anni dell’azienda, in una serie di gabbie grafiche social che garantissero una corretta omogeneità visiva all’intera comunicazione.

 

L’intera produzione è stata poi racchiusa nel Brandbook fornito al cliente.

CONTENT PRODUCTION

 

Durante la fiera abbiamo fornito un team in loco per raccogliere e montare il materiale al fine di realizzare fotogallery, video recap, interviste e contenuti volti all’engagement, per raccontare il day by day dello stand Immergas in MCE.

ADS & MANAGEMENT

 

In seguito all’approvazione del cliente, i contenuti sono stati postati, sponsorizzati e monitorati dal nostro team Digital presente in fiera, al fine di garantire il corretto racconto live dell’evento.

REPORT & ANALYSIS

 

Abbiamo infine svolto un’indagine dettagliata dei risultati, verificando l’audience raggiunta e la qualità delle interazioni multicanali portate.

 

L’intero report è stato poi presentato e consegnato al cliente al termine della fiera.